08 marzo 2009

Oggi solo divertimento!

Oggi niente tappa, ma solo divertimento puro, mi sembrava anche giusto visto che essendo la giornata della donna, ho passato giustamente più tempo con mia moglie che non a volare sopra il deserto in Sudan! Ho così trovato delle vecchie, mica poi tanto, immagini di un bellissimo velivolo free dell'italianissimo Dino Cattaneo: il T-45 Goshawk. Che dire?

Un lavoro con i 'controfiocchi' e per di più è nostro senza pagare un euro! Era dai tempi dell'MB339 Cloud9 e dell'Hawk di Skysim che non mi divertivo così tanto a svolazzare senza nessuna meta; un gran bel modello esterno, un VC perfettamente funzionante - bisogna avere l'Acceleration Pack di FSX - e più che dignitoso, insomma: divertimento assicurato. Ve lo consiglio caldamente (il link è sopra), troppo VFR nuoce gravemente alla salute, ogni tanto bisogna andare un po' fuori di testa e darci dentro di manetta e fare del 'sano rumore' :-) Ok, con le immagini non posso competere con Merida72, ma il piccoletto è già molto fotogienico di suo. Tra l'altro se avete dato un'occhiata al blog di Cattaneo vi sarete accorti che sta preparando qualcosa di grosso e molto interessante. Ok, settimana prossima torno serio, la prossima tappa è già stata pianificata, ma per oggi mi diverto ancora un po'.

5 Comments:

Luk@ said...

Ma tu guarda che coincidenza!!! Proprio 2 giorni fa ho scaricato questo aereo!! In più ho visto anche l'F-14 in cantiere di Dino Cattaneo e gli ho anche lasciato 1 commento (anzi 3), sul suo blog, in inglese credendo che non fosse italiano!!
E' divertentissimo come aereo e anche ben fatto, c'è anche il gancio di coda per l'appontaggio sulle porte aerei, funzionante!!!!!

Ciao,
Luca

wilm said...

Hai proprio ragione...ogni tanto occorre lasciarsi andare...dove ci porta(...qui ognuno può metterci:il cuore,la fantasia,l'istinto,la passione,l'estro...e chi più ne ha più ne metta).
Complimenti per l'aereo...molto bello!
P.S.: ovviamente lo sai! Dopo il piacere viene il dovere( riprendi il viaggio) perchè qui siamo in attesa.

ScimmiaSpaziale said...

Grazie per l'apprezzamento al T-45C... mi fa sempre piacere vedere che la gente si diverte con i miei aerei! Spero che anche il Tomcat vi piacerà...è una macchina molto affascinante, ma anche molto complessa. Farò il possibile per avere un modello ragionevolmente realistico e al comtempo divertente - che poi è lo scopo finale, no?

Vigilius said...

Verissimo, divertirsi è il 'fine' di tutto, grazie Dino!

Anonimo said...

L'ultima è Bellissima, così come l'aeroplano...


non vedo l'ora di mettere mani sul TomC...

 

blogger templates 3 columns