28 giugno 2007

TOUR Bolzano - Capo Nord [M2]

Ed eccomi di ritorno!!!!!! No, non sono stato da nessuna parte, ho solo avuto un mega-problema con la linea telefonica Telecom. Già, sono rimasto una settimana senza ADSL e senza linea telefonica; ho tempestato il 187 fino a che ho saputo dal tecnico che era un errore della centrale: avevano sbagliato a collegare i fili! Roba da non credere; comunque ho chiesto un risarcimento sul canone per non aver potuto usufruire del servizio. Nel frattempo sono venuto a conoscenza di una storia tutta italiana per cui il progetto ItalVFR si è bloccato su questioni di copyright; oggi è uscito anche un Algeri photoreal, ma un'Italia photoreal non ci sarà mai perché qualcuno vuole fare soldi anche sul nostro hobby. Che tristezza! (e che giramento di p....!) Alle volte mi vien voglia di mollare tutto; ma il tour fino a Capo Nord quello lo finisco, poi si vedrà. Ero rimasto tra le lande desolate della Norvegia dopo Tromso per dirigermi verso Alta.

Per chi ancora mi segue ricordo che stavo volando fra due strati di nuvole, insomma è come essere in mezzo ad un panino!

Arrivo ad Alta anche prima del previsto ed allora decido di proseguire per un po', sino a che il tempo regge...

... ma sì, dai, un po' di sana avventura; mal che vada torno indietro ed atterro qua sotto. Ciao Alta me ne vado più a Nord!

Già, ma dove vado? Una rapida ricerca sulla cartina stradale ed il confronto con l'ATC di FS2004 per scoprire che potrei arrivare ad Hammerfest che si trova veramente ad uno 'sputo' (che finesse!) da Capo Nord. Via allora, verso Hammerfest!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns