30 agosto 2006

Ma questi sono matti!!!!

Guardate cosa ho scoperto nei driver 91.45 di cui avevo parlato il 23 agosto; notato niente? Se si va in opzioni avanzate per i possessori di schede grafiche dalla 6800 in su (ho giusto una 6800GS AGP) salta fuori questa nuova opzione di AA trasparente; ma che è? Non lo so, so solo che applicandola in multisampling (la modalità più veloce, ce ne è un'altra per la miglior qualità) di colpo si vede tutto meglio e molte scalettature sulle linee curve spariscono (naturalmente l'ho testato solo su FS2004 ormai l'unico 'gioco' che è rimasto installato sul mio PC). Non ho avuto cali di prestazioni, ma la qualità grafica è migliore: il mio PHANTOM è spettacolo puro così, è come vedere una foto in volo (per me in FS2004 ora come ora sono più belli gli aerei che lo scenario).
Ma i matti del titolo non sono i programmatori di NVidia (comunque non scherzano neanche loro), ma i piloti di questi Jaguar che vedrete alla fine del post. Del Jaguar come aereo ho un buon ricordo; ne ho visti solo 4 in volo ad una manifestazione a Vergiate: hanno fatto solo due passaggi in formazione "sguarata" (il mio modo di dire larga un po' alla c...!) in pieno postbuciatore a quota ridicolarmente bassa (non come quella dell'inizio del video però) praticamente sulla folla (un po' come si vede alla fine del filmato, ma tutti e quattro assieme). Sette AB (uno non si è acceso) a tutto volume nelle nostre orecchie spuntando all'improvviso dall'autostrada asse pista: una goduria uditiva! Un giorno o l'altro vi racconterò delle manifestazioni che ho visto; quelle di una volta erano altra cosa. Ah, il video è di qualità pessima, ma fa impressione lo stesso.


0 Comments:

 

blogger templates 3 columns