23 agosto 2006

Beta-Tester a vita!

Sembra questo essere il mio destino di questa estate 2006! Giurando comunque fedeltà eterna a Cloud9 per il suo ottimo, almeno per me, Phantom (e vorrei anche vedere dal momento che nel manuale tra i nomi dei beta-tester c'è anche il mio), rimane il fatto che sono coinvolto anche in altre cosuccie interessanti. Non è un mistero che all'inizio del 2007 uscirà il nuovo Office e su molte riviste (io l'ho trovata su CHIP) c'è la beta2 per partecipare al lavoro di affinamento (in realtà più che altro si mandano gli errori quando si blocca il programma). Ed ecco il nostro prode eroe alle prese con l'installazione.
.

Vi assicuro che appena aprite WORD 2007 vi verrà un colpo: preparatevi ad un mutamento epocale! All'inizio maledirete Microsoft perché ha rivoluzionato tutto e non si trova più niente; poi... poi vi dirò perché lo smarrimento è stato tale che ho chiuso Word in attesa di usarlo in tempi migliori.
.

Ma non è finita qui visto che il folle, cioè io, sta viaggiando anche con dei driver beta per la scheda NVIDIA: precisamente i 91.45 che non so cosa facciano, ma riesco a far girare il Phantom fluido con il filtro anisotropico a 16x, quello AA a 8xS in 1280x960!!!!!!!!! Per me li hanno drogati quelli di TWEAK r US; fatto sta che li ho subito installati anche sul secondo XP, quello di solito più 'conservativo'. E come se non bastasse sono stato inserito nel team dei tester di GE Pro 2006 v2, quello che lavorerà in tandem con Active Sky v 6. Appena ne saprò di più vi dirò!

8 Comments:

Anonimo said...

sai che io non iresco ad installarli quei drivers , midice che il programma d'installazione non ha trovato i drivers adatti al mio hardware che è un Geforce FX5900......boh!

Vigilius said...

Boh, alle volte capita, tutto dipende dal file .INF che non conterrebbe la tua scheda video e quindi non viene riconosciuta. Però è strano perché di solito capita con schede video molto vecchie o nuovissime, la tua non è così. Fatto un giro sul loro forum? Puoi provare con altri driver più vecchi, ma fatti sempre un ripristino sistema prima e tieni pronti dei driver 'normali' caso mai non andasse bene.

Anonimo said...

ho risolto scaricando i drivers da un altro link....grazie cmq per le info ciao...

BeyondTheSky said...

..... e qualche "indiscrezione" su GE PRO V2

Vigilius said...

Appena ci capisco qualcosa; doveva essere pronto per fine mese e fare solo qualche breve test, ma per ora sembra dare qualche problema di troppo al punto che ancora non ho scaricato la versione piena di bug!

BeyondTheSky said...

Grazie Vigilius!
Attendiamo fiduciosi
Ottimo il tuo blog!
Leggero e piacevole alla lettura, continua cosi!!
P.S.
Io sono bluesky su VV

Vigilius said...

Per Fabio:
esssere beta-tester sarà anche culo (con Cloud9 forse sì, per GEPRO 2006 c'era la richiesta sul loro forum!), ma spesso è un casino ed è avere FS2004 bloccato non si sa bene il perché! Chi è che va a Pratica di Mare? Di chi è il culo ora? ;-)

Per bluesky:
Grazie dei complimenti, spero di riuscire ad andare avanti così; ci si vede anche su VV, ciao

Vigilius said...

No, Pratica è lontano ed ho il lavoro che non me lo permette. Se hai installato i tweaked bastano e avanzano!

 

blogger templates 3 columns