28 agosto 2006

Di tutto un po'!


Lo so, i frequentatori del forum di Cloud9 le hanno già viste, ma queste immagini di NICK C (sorry again mate!) sono SPETTACOLO PURO! Il Phantom non è solo fatto bene, ma è pure bello; certo non è perfetto, ma... a fine settimana dovrebbe arrivare il SP1 che, tra le altre cose, dovrebbe migliorare anche alcune lievi imperfezioni estetiche (tipo i canopy che diventano trasparenti all'alba e al tramonto; io non l'ho mai notato però). Di più di questo SP non ne so perché sto aspettando, come tutti i tester, di avere il file per iniziare a fare le prove, ma credo che arriverà all'ultimo momento.
Tra breve dovrebbe uscire - anche qui il condizionale è d'obbligo - la nuova versione di GEPro2006 completamente compatibile ed interfacciabile con ASv6; tra le novità più opzioni per 'colorare' le textures, specie quelle notturne, nuove texture rurali dedicate appositamente all'Olanda e all'Europa, importazione del METAR da ASv6 in modo che i due programmi lavorino in simbiosi. Di tutto ciò sarei beta-tester, ma hanno un modo di lavorare talmente caotico che non ho installato ancora niente; invece di fare versioni nuove ogni volta ci si scambia i files mancanti o le nuove release anche tramite MSN così che alla fine è impossibile capire in che situazione ognuno sia! Forse mi sono abituato troppo bene al metodo fortemente accentrato di Cloud9 che però garantiva abbastanza ordine.
Sto provando anche il programma CleverCache V6 che dovrebbe migliorare la gestione della cache in XP; lo so, è a pagamento, ma la trial dura 30 gg., magari se altri lo provassero capirei se funziona o meno (a me sembra che qualcosina migliori, ma magari mi illudo).
Sono tornato anche ad una versione finalmente funzionante in modo decente di ZoneAlarm free 6.5.731 (le ultime erano veramente schifose) dopo aver seriamente pensato di cambiare firewall; a questo proposito un grosso grazie a Walter che ha testato per me/noi il nuovo COMODO Firewall che è veramente valido e comodo (battutaccia!) a parte la sua non convivenza, per ora, con AVG email scanner. Secondo voi che antivirus sto usando? Bravi, proprio AVG, per questo sono tornato, per ora a ZA; volendo c'era una versione BETA del nuovo COMODO (molto migliore), ma, vi prego, basta BETA!!!!!

2 Comments:

Walter said...

E' uno spettacolo la prima foto ! :)

Vigilius said...

Lo so, peccato non sia mia :-(
Però penso abbia usato il modulo "Walk and Follow" per l'inquadratura; a me quel modulo nella funzione trial funziona un gran poco.

 

blogger templates 3 columns