14 agosto 2006

Video cokpit F-4F

Anche se sembra esserci un leggero ritardo, i painters sono un po' indietro sui tempi di consegna (1 giorno), sembra confermata l'uscita a breve (forse già questa settimana) a meno di incredibili intoppi (che sono sempre in agguato). Cloud9 si impegna sempre molto nel dare ai suoi simmers degli aerei con cockpit eccezionali, il più fedeli possibili alla realtà e con caratteristiche che portano ai limiti le possibilità di FS2004. Ho così pensato di fare un video che mostrasse tutti i pannelli 2D del Phantom; è un video molto didascalico (in una parola 'palloso') in cui mostro, purtroppo non molto velocemente, le varie viste possibili nel cockpit 2D sia di giorno, sia di notte. Lo so, la vera forza dei prodotti Cloud9 non sta solo qui, ma nell'incredibile vista 3D con strumenti fluidissimi, magari farò un video anche di quelli. Ho caricato il video su Google video, ma l'ok si fa attendere un po' troppo per i miei gusti (siamo già quasi al quarto giorno), così ho optato per YouTube anche se la qualità mi sembra inferiore.

2 Comments:

Anonimo said...

che l'ha dura la vince...
ora il radar vede e "aggancia" anche bersagli in multiplayer session". quindi prepariamoci a flyin da paura!

k.

Walter said...

Certamente tutte quelle finestre spaventano un po', ma immagino che usandolo regolarmente ci si faccia presto l'abitudine. Molto bello il nuovo radar!

 

blogger templates 3 columns