16 agosto 2006

Non manca molto! (update, post lungo)


Aggiornamento ore 16.20
Pacchetto chiuso da parte di Cloud9
Aggiornamento ore 15.55
Uscirà con quel piccolo bug (che per ora Cloud9 non riesce a riprodurre sui loro sistemi) che però probabilmente non noterà nessuno in quanto riguarda, come ho già detto, solo una mia periferica non più nuovissima (quindi le possibilità che capiti ad altri è bassissima). Avevo fatto una richiesta specifica riguardo al bang supersonico; la risposta del capo è stata questa:
"Riguardo all'onda d'urto supersonica, non possiamo metterla perchè viene gestita in FS come una luce e queste sono limitate. Non si può superare un certo numero. Ed in questo caso, a differenza del 104, abbiamo due luci per gli effetti motore e quindi non ne possiamo aggiungere altre. Anche FSX avrà questo limite ma perlomeno dovrebbe esserci un modo per aggirare l'ostacolo."
Peccato, sarò per la prossima volta!
Aggiornamento ore 14.22
Ebbene sembra che io, il più sfigato di tutti i beta-tester, abbia trovato un piccolo bug che interessa solo quelli che hanno una certa periferica (a dire il vero vecchiotta, un po' come il sottoscritto); cosa questo voglia dire non lo so. Probabilmente la macchina messa in moto per pubblicare il Phantom è troppo avanti per rimediare ora, magari uscirà una patch a breve; tanto di tutti i tester l'unico sfigato ad avere quella periferica ero io e capitava solo a me. Forse non è neanche un bug, ma solo un problema legato al mio PC ed alla mia incapacità. Comunque spero che tutti tra poco possiate sentire che razza di casino fa il Phantom su un sistema 5.1 quando passa il muro del suono: LIBIDINE!
Aggiornamento ore 13.16
Ormai si va in tempo quasi reale visto che le cose stanno andando ad una velocità alla quale neanche io riesco più a stare dietro; siamo alla FINAL RELEASE! I file sono sempre due: quello base di 90.9MB (scompattati 306MB) e quello delle livree aggiuntive di 50.5MB (892 MB scompattati). Non chiedetemi le differenze dalla RC perché non le so. Il manuale del prodotto è di ben 143 pagine e da solo, per me, vale un bel po' in quanto è un riassunto fedele di quello originale (che ho e quindi lo dico con una certa competenza). Una vera e propria corsa contro il tempo la mia per mostrarvi qualcosa in anteprima: ecco a voi delle immagini prese a caso dalla FR con alcune delle livree disponibili. Per ora ho preferito quelle più operative, quelle 'esoteriche' magari le scoprite voi ancor prima di leggere questo blog. E magari non è ancora finita qui per oggi!
.











Aggiornamento ore 08.38
Eh già, con la RC si può dire che ormai ci siamo, questione di poco tempo; quanto? Onestamente non lo so! Nella RC non ci sono più cose da cambiare o perfezionare, si cerca solo di controllare se tutto va per il verso giusto. Per ora sono in possesso di due file: il primo è il Phantom con la sola livrea tedesca (88.8 MB), il secondo il Livery Pack 1 (62.7 MB) che contiene la bellezza di 34 livree aggiuntive e vi assicuro che alcune sono stupefacenti.
Ora il video che vi avevo promesso ieri (fatto ancora con la Beta6) e poi voglio andare anch'io a provare questa RC; più tardi vi dirò.

1 Comment:

Anonimo said...

con questi aggiornamenti in "tempo reale" mi sembra il sito della Repubblica durante il periodo delle elezioni!! :-)

grande Virgiluis!

 

blogger templates 3 columns