29 dicembre 2008

A zonzo per il Grand Canyon

Tranquilli, il tour lo finisco anche perché mi manca una sola tappa, prima però ho voluto farmi un altro giro sul Grand Canyon. Leggendo il portale di VV mi sono accorto che tempo fa era uscito uno scenario fotorealistico di tale zona ed ho voluto provarlo. Il mio primo stupore è stato scoprire che lo scenario è stato realizzato da due italiani in collaborazione con Holger Sandmann, un GURU della simulazione; la seconda sorpresa è scoprire il mio nome tra i ringraziamenti. Allora stamattina in un attimo di pausa nelle mie correzioni di compiti in classe ho deciso di provare lo scenario e mi sembra che FSX non deluda affatto pur con tutti i suoi difettucci. La zona chiaramente non l'ho mai vista se non nelle 300 ed oltre foto viste a casa di Andrea e Chiara, due miei ex-alunni, che hanno fatto il loro viaggio di nozze passando anche di lì.
Non male, vero?

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns