24 dicembre 2008

Buon Natale a tutti!

Non riesco a capire come sia stato possibile ridurmi all'ultimo per fare gli auguri di BUON NATALE a tutti i miei pochi, ma fedeli lettori. Evidentemente invecchiando divento più lento a fare tutto e il tempo mi manca sempre di più; pazienza! Sopra vedete il mio albero: 820 luci! Praticamente c'è una centrale elettrica che lavora solo per lui! Mia moglie ha pensato alle decorazioni e devo dire che ha molto più stile di me; oddio, ci vuole poco. Stavolta sull'albero sono spuntati anche degli strani folletti che però non stonano più di tanto.

C'è una parte delle sue decorazioni che mi pare quasi autobiografica; a destra si vede una fanciulla dolce - è un biscotto - a sinistra uno strano soggetto che ha la mia stessa forma e figura fisica: praticamente una palla! L'unica differenza è che io sono 'solo' grigio, per il bianco aspettiamo ancora qualche anno.

BUON NATALE!

2 Comments:

Francesco Pacchioni said...

Buon natale!
Senti ma che alimentatore hai per l'albero? :-)

Vigilius said...

Non lo so, l'ho tirato giù da un F-4 :-P

 

blogger templates 3 columns