21 dicembre 2008

Recensione Piper PA-31T Cheyenne

Non mi piace farmi pubblicità, ma visto l'apporto veramente esiguo che ho dato a questo lavoro mi sento meno colpevole nel consigliarvi caldamente di andare a vedere la nuova recensione che ho appena terminato di impaginare. Ancora una volata l’amico Aeroplayer53 - Riccardo - ha fatto una specie di miracolo con una recensione che è anche un mezzo tutorial, insomma: un capolavoro! Il mio ruolo è stato ancora più marginale, mi sono limitato a ‘dirigere’ il suo lavoro, aggiungere un po’ di screen ed impaginare il tutto. Oddio, non è stato un lavoro da poco: due mesi di lavoro, 58 pagine, 47 immagini – di cui due panoramiche – è l’ausilio di due ingegneri veri; un lavoro mastodontico! Io consiglio la lettura a tutti perché è una specie di mini-trattato sul volo sui turboelica e perché la preparazione di Aeroplayer53 è talmente qualificata che non si può che imparare da lui. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il tempo e la dedizione che ha nei confronti di questa passione comune: il ‘volo virtuale’. Dove si trova il tutto? A destra nella sezione 'Le mie recensioni' e scorrendo la nuova pagina sino in fondo (vedrete così tutte mie le recensioni e quelle a cui ho collaborato attivamente) oppure cliccando qui.

4 Comments:

Anonimo said...

wow 58 pagine!!!! Io mi sono fermato con l'F16... devo capire come buttar giù un testo credibile!

Vigilius said...

Anche se l'aereo non ti interessa, leggila, è un'esperienza!

Francesco Pacchioni said...

Gran bel lavoro ragazzi!
I miei complimenti. :-)

Vigilius said...

Grazie mille Francesco, detto da te è un onore; la mia speranza è sempre quella di recensire qualcosa di 'vostro' :-)

 

blogger templates 3 columns