24 ottobre 2011

North-West American Tour X – 10 piano di volo

Prima di tutto accogliamo anche Luca tra di noi con il suo blog, già aggiunto ai miei personali, che sta iniziando anche lui un tour, ma in Australia. Cosa ci lega? Beh, prima di tutto la passione per il volo simulato e poi il fatto che anche lui userà scenari Orbx e FTX sinonimo di qualità. Fa parte anche lui poi di quella schiera di utenti che è tutto sommato soddisfatto di come gira FSX. Benvenuto tra noi pazzi volanti Occhiolino.

La nuova tappa sarà strana perché non avendo trovato nulla di interessante da osservare sarà alquanto libera: si parte da Bowerman e si arriverà a Forks (nel caso non ci fosse Forks c’è un altro scalo poco distante più vicino al mare). Già, non indico altro: da lì si parte e là si arriva, tutto qua; io propongo il mio percorso qui sotto.

Come vedete potrebbe persino essere una linea diritta e basta, ma ho deciso di fare una piccola scorribanda all’interno dell’Olympia National Park e, per fare felice l’amico Wilm che ci segue sempre fedelmente, sperare di individuare e vedere il Monte Olimpo: non quello vero in Grecia, ma quello ‘taroccato’ in America Con la lingua fuori. Se osservate qui sotto nonostante l’ausilio del GPS io mi dò sempre e comunque dei riferimenti visivi: l’attraversamento di alcuni fiumi e, nell’ultimo tratto, il seguire una strada; non si sa mai.

La tappa sarà un po’ lunghetta, ma nelle vicinanze non c’era altro e volevo esplorare questa zona quindi ho dovuto fare di necessità virtù.

Ora non resta che trovare il tempo di volarla aspettando il bel tempo; oggi là c’è un po’ di pioggia e non mi va di rischiare come l’ultima volta.

4 Comments:

Romy said...

Ciao

una tappa un po' lunga... ma vedrò cosa fare... forse la costa... ho voglia di mare ;-)

e buon tour a Luca nella terra dei canguri...

Maury said...

Buon Tour a Luca....sicuramente in un Posto stupendo,poi dati gli scenari ORBX non ne ho dubbi....La 10° Tratta sarà la prossima avventura,ma aspetterò anch'io il bel tempo...Maury

Luca said...

Grazie mille a tutti!!
Ho aggiunto nei blog amici anche i vostri. Per la tappa spero proprio in un bel tempo visto tutta l'acqua che avete preso! Fortuna che stavolta sarà una tappa abbastanza calma.
Mentre io continuo con il tour nel bel mezzo dei canguri. Vi auguro una buona tappa. :D

Ciao.Luca.

wilm said...

Un saluto "al volo"...visto che sono fuori per un corso di aggionamento(...ma una capatina veloce per sapere che succede nei cieli del Nord-Ovest Americano l'ho fatta).
Alla prossima tappa "volata".

 

blogger templates 3 columns