05 febbraio 2009

Finalmente si vede qualcosa.... insomma...

Insomma, qui o nevica o piove sempre e quindi di iniziare il mio nuovo tour proprio non se ne parla. Giusto ieri c'è stata una leggera interruzione del mal tempo ed allora ho stressato il buon Merida72 affinché mi informasse su come stavano procedendo i lavori di 'tinteggiatura' del 'mio' Mooney. La risposta è stata che la fusoliera è finita, mancano ancora le ali. Notizia favolosa; allora ho chiesto di farmi vedere qualcosa. Come al solito è stato molto gentile: ha tirato fuori per un attimo il velivolo dall'hangar, all'interno era troppo buio, e mi ha fatto una foto con il cellulare. Ecco come si vede la prima sul mio.

Un po' pochino vero? Già, anch'io speravo si vedesse meglio, ma il tempo era veramente un po' bruttino. Allora ho chiesto se potesse mandarmene un'altra dell'altro lato sperando che la luce fosse migliore: Merida72 è stato gentilissimo come sempre.

Finalmente si vede qualcosa e devo dire che mi piace veramente tanto. Ringraziato Merida72 per l'ottimo lavoro ho deciso di lasciarlo in pace e di andare avanti con le ali che, suppongo, saranno più facili e veloci.

4 Comments:

Maury said...

Stiamo veramente tutti aspettando con ansia l'uscita del tuo nuovo aereo....interessante il susseguirsi degli avvenimenti e come tu li racconti mi piace moltissimo.....Maury

Anonimo said...

sei un genio

LM

Vigilius said...

Più che un genio sembro un folle!
Grazie Maury, anche te a fantasia non scherzi, voglio proprio vedere cosa mi combini.

Fabio_Pa said...

La livrea promette bene. L'idea del tour mondiale è titanica ma anche avvincente.
Ciao

 

blogger templates 3 columns