08 febbraio 2009

Eccolo! Grazie Merida72

Dopo pioggia, pioggia e ancora pioggia - ho alunni isolati in alta valle che non hanno più la strada per scendere in città - finalmente una giornata in cui si è aperto uno spiraglio di sole. Al mattino nuvole basse, ma al pomeriggio verso le due il cielo si apre quel tanto che basta; telefono quindi a Merida72: "Pronto?" "Pronto!" risponde lui. Bresso non è lontana da casa mia e quindi in un salto sono da lui e ... grandissimo repaint, ho fatto benissimo a fidarmi di lui. Dopo tanto maltempo la voglia di volare è tantissima e quindi mi scuso con lui, ma ho fretta di andare in aria per provare il 'mio' Mooney tutto nuovo e fresco di vernice. Lui sghignazza e mi scatta un'immagine proprio quando ripasso sopra Bresso per ringraziarlo.

Bello vero? Trovo che il bianco e il grigio siano un abbinamento molto, ma molto 'stiloso'. Ma Merida72 ha in serbo un'altra sorpresa: "Aspettami" mi dice alla radio. Aspettarlo? Dopo poco mi raggiunge con un velivolo dell'Aeroclub di Bresso e si mette a farmi qualche scatto da fuori per meglio apprezzare il suo lavoro. Anche la capottatura del motore grigia è molto fine ed inoltre molto funzionale perché eviterà al sole di abbagliarmi troppo. Molto bello il motivo sulla fusoliera e, soprattutto, molto italico. Anche la scritta con il proposito del mio prossimo tour è visibile, ma discreta, come volevo io. Il timone già l'avevo (e avete) visto, ma ho molto apprezzato che anche il nome del suo creatore apparisse, anche se un po' piccolo, sotto i piani di coda. Ma è ora di salutarci, io mi dirigo a Orio, anzi oramai ci sono, Merida72 tornerà invece a Bresso. Grazie amico, gran bel lavoro. Ora ho tutto, devo solo pianificare qualcosa perché realizzare quello che ho scritto sulla fusoliera non sarà affatto cosa facile.

7 Comments:

Luk@ said...

Bellissimo, davvero un capolavoro!!
Complimenti ad entrambi!

Anonimo said...

good luck Vigilius

Francesco said...

veramente molto bello!

Maury said...

Ha un qualcosa di veramente fine di alta classe,linee molto pulite ma molto efficaci e soprattutto molto Italiche ....Bellissimo Complimenti a Merida72 e naturalmente anche a Vigilius.......Buona Pianificazione...Maury

wilm said...

Bello ed elegante nella sua sobrietà: complimenti!
...e bravo a Merida72

Fabio_Pa said...

Concordo con l'opinione generale: una livrea proprio elegante.
Ciao Vigilius!

Elio said...

Bello veramente. Sarai unico ed inconfondibile, con quella livrea.Sono un po' invidioso; chissà se Merida72 sa farmi anche un elicottero, coi colori personalizzati...Ciao!

 

blogger templates 3 columns