26 aprile 2007

TOUR Bolzano - Capo Nord [D1]

E adesso non venite a raccontarmi che questa foto non è 'poetica': i colori sono stupendi e le nuvole dietro? Ah, sorry, sono decollato per la quarta tappa del tour che mi porterà a Capo Nord; sto lasciando l'aeroporto di Odense - ho scoperto che in quella città è nata la madre di una mia alunna - che per l'occasione era pure trafficato, ho dovuto infatti aspettare che decolasse un Caravan prima di me ed avevo un Baron alle mie spalle. Se volete vedere il piano di volo ed una bruttissima cartina fatta dal sottoscritto andate a spulciare questo post di VoloVirtuale. Visto che io sono un po' anarchico continuo a 'sfruttare' Luca, ma faccio le mie variazioni; a dire il vero questa volta molto poco visto che il Gardenese Volante, dietro mia specifica richiesta, è stato così gentile da passare da Copenaghen (che spero si scriva così, ma l'ho vista scritta anche in altri 2 modi diversi). La variazione di oggi consiste nel fatto che ho simulato di visiatre la città di Odense e visto che mi è piaciuta parecchio sono partito alla sera tardi, dopo cena.
Non lasciatevi ingannare da tutta quella luce: è quasi il tramonto, ma sono già le 21 passate! Sapete com'è al Nord ci possono essere le giornate lunghissime e le notti pure; ho fatto un paio di calcoli e dovrei arrivare alla meta, Kronoberg in Svezia, prima del buio, almeno spero. Certo è che FS2004 con GEPROII e ASv6 in queste condizioni fanno faville; ricordo che il meteo è reale anche se si riferisce all'anno passato, le belle giornate resistono ed io me ne vado verso Nyborg seguendo l'autostrada.
Questa volta il riferimento è facile: da Nyborg parte un lunghissimo ponte che porta sull'isola dove sta la capitale danese, non lo vedete là di fronte?
Capperi, proprio ora mi tocca andare a cenare REALMENTE, la moglie giustamente reclama la mia presenza; ok, salvo e riprenderò. Ma che atmosfera gente! Un 'in bocca al lupo' alla combricola sempre più ampia di VV che stasera intraprenderà tutta la tappa in volo multiplayer!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns