12 ottobre 2009

Tongass Fjord X: si va a pesca!

Seguendo il consiglio dei miei 'pazienti' amici che seguono il blog ho deciso di accompagnare il nuovo amico americano ed andare a farmi un weekend di pesca nei territori a me sconosciuti dell'Alaska. Inutile dire che lo scenario TongassX è assolutamente spettacolare: partenza all'alba per dirigersi verso un laghetto ed un torrente dove sembra che i salmoni abbondino. Dopo la prima sosta ho fatto la prima cernita delle mie immagini e mi sono ritrovato già con la bellezza di 35 screenshots: troppo da mettere in sequenza sul blog! Così ho cercato un metodo veloce per farvele vedere e non stancarvi. Si tratta di un esperimento e spero vi piaccia.

6 Comments:

Unknown said...

Bello ... pero' io preferisco , se posso peremettermi , il metodo tradizionale . Ma che la mia opinione non sia presa come una critica ... una voce in mezzo alle altre . Vediamo che dicono gli altri ....

Franz said...

Non riesco a far partire il filmato... come mai?
Francesco

Vigilius said...

Lo so, il metodo tradizionale è più sicuro, ma 35 immagini erano veramente troppe; Franz non so che possa essere, io lo vedo, controllerò, ma in questi giorni sono un po' impegnato, magari tu conosci un sito dove fare slideshow migliori (mi ricordo che l'avevi usato sul tuo blog)

wilm said...

Simpatico(...anche se poco efficiente...io ho avuto continue interruzioni della visualizzazione...ogni 15 secondi iniziava un nuovo buffering).
TongassFjordX è veramente uno scenario bellissimo...ma...e i pesci?

Unknown said...

Molto meglio ora !! Complimenti , il reportage è molto bello ; ora è visualizzato in modopiu' fruibile . Posso suggerire di convertire il tutto in questo formato ?? Senza pretendere nulla ovviamente . Buon lavoro . Quando si parte per la prossima tappa e con quale destinazione ???

Saluti

Vigilius said...

Grazie, in effetti così mi sembra meglio. Userò questo metodo solo per il mio weekend a Tongass poi ritorno all'antico con le mie tappe. Quando? Bella domanda, questa settimana sono purtroppo impegnato anche in molti pomeriggi a scuola, spero di finire almeno Tongass così settimana prossima si riprende a fare il World Tour.

 

blogger templates 3 columns