16 ottobre 2009

Sempre a Tongass X!

Svegliati presto al mattino ci siamo goduti in silenzio l'alba, quindi colazione e via verso un'altra avventura! Ho potuto sorvolare zone ricche di acqua, laghi, montagne, nuvole, ho visto un altro ghiacciaio gettarsi in un lago, siamo ritornati al mare e... siamo pure rimasti senza cherosene e il mio amico ha dovuto planare sino ad uno scalo per rifornirci. Lui dice che era previsto: ma! Alla fine siamo arrivati a Petersburg dove siamo ammarati e ci siamo fatti una bella mangiata di pesce (questa storia di andare a pescare e poi mangiare al ristorante mi sa tanto di italico!) Vorrei spendere una parola di lode per lo scenario Tongass X: Petersburg l'ho vista prima in FSX e poi sul web, che dire? Mamma mia quanto sono simili!!!!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns