13 gennaio 2009

Ed ora, che fare?

Finita il tour della Route66 che fare ora? Mi rimane sempre da concludere il tour in British Columbia fermo a 36 tappe: da troppo tempo sono fermo a Banff. Purtroppo ero ancora un 'pivellino' - già, perché ora? - e il metodo di pianificazione che avevo scelto era ed è lungo e tedioso, quindi per ora rimango ancora fermo in Canada, se ne riparla più avanti. Purtroppo in questi giorni ho anche scoperto che il mio portatile ACER ha un difetto hardware di cui mi sono accorto molto tardi: non funziona il jack delle cuffie e quindi non riesco a far uscire il segnale audio. Naturalmente mi sono accorto della cosa solo quando mi serviva e visto che sono pure musicista, la cosa mi rompe alquanto. Adesso dovrò seguire la trafila della spedizione per la riparazione, ecc.; è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non riesco a capire perché non possa semplicemente portarlo all'Acer Point vicino a casa mia. Mi hanno detto che il servizio di spedizione per notebook in garanzia lo fanno solo per i loro clienti che hanno acquistato lì; ok, io l'ho preso in un grande magazzino, ma ho risparmiato 200 euro rispetto ai loro prezzi ed a parte quella scocciatura va ancora perfettamente. Mi sa che protesterò alla ACER e non mi vedranno più come loro cliente.
In questi giorni sto preparando il nuovo tour: dopo attento studio ho deciso di lasciare il fido SF-260 per qualcosa di leggermente diverso; ricordo che con questo stupendo velivolo ho affrontato il tour Bolzano-Capo Nord in FS2004 e il tour della Route66 appena terminato. Devo andare a ritirarlo a Troyes in Francia e portarlo a Bresso dove sarà dipinto per l'occasione da Merida72 con una livrea del tutto personalizzata. Ma questo alle prossime puntate. ;-)

4 Comments:

Luk@ said...

Scusa la mia ignoranza, ma in che senso devi andarlo a ritirare a Troyes

Vigilius said...

Non farci caso, sono più scemo del solito; a Troyes c'è la sede vera di quel tipo di aeroplano ed allora sto fingendo di andare a ritirarlo. Lo so, sono da ricovero :-)

Luk@ said...

Aaaaaaaa, ora ho capito. Comunque devo dire che hai un blog davvero bello e da quando l'ho trovato, non mi perdo nemmeno un tuo Post e prendo anche spunto dai tuoi itinerari, quando volo ful mio FS. Infatti controllo ogni giorno se ci sono nuovi Post.
Davvero complimenti!!!!

Unknown said...

....Hi Hi... questa è bella!!!! :D :D :)

 

blogger templates 3 columns