05 agosto 2008

TAXI? Sì, grazie.

Ne avevo parlato giusto ieri ed eccomi già in volo con la BlueFly Taxiclub (guardare nei links a destra). Alle spalle avevo solo un paio di voli d'esperienza ed ho voluto riprovarci: un Bresso-Rimini passando sugli Appennini. Devo dire che volare sull'Italia mi piace parechio.
Volo effettuato con data, orario e meteo reale; nonostante ciò una vera e proria 'goduria' visiva. Amo alla follia le Alpi e le Dolomiti, eppure anche gli Appennini mi hanno saputo piacevolmente stupire.
Poche nuvole non hanno comunque rovinato il viaggio che si è presentato semplice e riposante; insomma quello che un hobby dovrebbe essere. Infine arrivo sulla costa adriatica e vedere il mare dall'alto è comunque un'emozione.
Sarà che avevo un po' di tempo o che ero totalmente rilassato, fatto sta che ho fatto un atterraggio da manuale con l'ATC che dava le indicazioni giuste: sottovento a destra.
Ed eccomi quasi in corto finale per uno degli atterraggi più morbidi della mia 'carriera'.
Un volo praticamente perfetto!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns