21 agosto 2008

Recensione HAWK T1

Completata, con la collaborazione attiva di Collezio, la recensione di questo valido addestratore inglese prodotto dalla SkySim: l'Hawk T1. Devo dire che mi sono proprio divertito con questo aereo ed era da un po' che non mi succedeva con un jet; questa software house, che io colpevolmente non conoscevo affatto, mi ha proprio stupito piacevolmente. Un grosso rimgraziamento a Gordon White, che ci ha fornito il prodotto per il test, e a Jim Cooper per la pazienza che ha avuto a rispondere alle mie domande. Come al solito per leggere la mia recensione dovete seguire il link qui alla vostra destra, ma se proprio avete fretta cliccate qui.

4 Comments:

Unknown said...

Bella recensione e, soprattutto, bella l'idea di farla "a 4 mani".

Unknown said...

ottima recensione e ottimo aereo!

Vigilius said...

Grazie, fa comunque piacere sapere che qualcuno legge.

Merida72 said...

Ottimo lavoro... interessante sia il prodotto che il modo in cui avete recensito questo Hawk...

i 25 minuti per accenderlo mi ha convinto ad acquistarlo... anche se ho qualche problema con il sito dello sviluppatore.

Merida72

 

blogger templates 3 columns