23 agosto 2008

Evvai: complimenti ed un nuovo Starfighter!

Devo dire che, con non poca soddisfazione, la recensione mia e di Collezio è stata letta dai capi di SkySim, i produttore dell'Hawk, e pure apprezzata. Ecco cosa mi hanno risposto: "thank you for the very detailed and comprehensive review. You have presented your review in a very professional manner, much better layout and format than most magazines (journals). It will take me a while to translate it fully but I believe you have given a very fair review. We will improve the activation process and the manual and documentation for our future models". Non mi aspettavo tanto, in effetti ci abbiamo messo un po', ma siamo riusciti a fare qualcosa di carino e, modestia a parte, la presentazione grafica ha avuto il suo effetto. Naturalmente rinnovo il ringraziamento a David e Gordon per la loro gentilezza: abbiamo scritto a parecchie software house, ma ben poche si sono degnate di rispondere, poi parlano male dell'educazione degli italiani. Va beh, lasciamo perdere.
Ma c'è un altro grande personaggio, italiano, di cui voglio parlare oggi: LUCE1 al secolo Mario Motta. Oltre ad essere il GURU del 102° gruppo CBOS virtuale, ha anche iniziato un aggiornamento free del glorioso F-104 di Cloud9. Nei piani c'è anche l'idea di passare dalla versione 'G' alla 'S', vi pare poco? Ma il bello è che dopo aver iniziato l'aggiornamento della versione per FS2004, ora si sta dedicando a quella per FSX. Ed è tutto gratis! Il risultato? Ok, è una beta, ma voi che ne dite?

Se volete scaricarlo andate qui e già che ci siete scaricatevi almeno il manuale originale dello Starfighter vero mito e gloria dei cieli italiani.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns