03 ottobre 2006

Manuale finito (almeno credo)

Ieri sera ho spedito a Mr. Sangalli la mia versione semplificata in italiano del manuale del PHANTOM: 72 pagine!!! Adesso non cominciate a dire che sono poche, sono più che sufficienti per sapere tutto quello che serve per far volare in modo più che decente il nostro amato "Rhino". Non so se passeranno l'esame del capo che, tra l'altro, appena tornato dalle vacanze ha dovuto subito mettere mano al Service Pack 2; non conterrà grosse novità, servirà solo ad aumentare la stabilità del prodotto per evitare quei rari casi di CTD (Crash to Desktop) lamentati da un numero veramente esiguo di utenti. La beta che ho in mano io per ora non ha dato nessun problema di stabilità, in compenso è aumentata in modo notevole la già più che buona fluidità del VC. Assieme a questo SP si sta testando un aggiornamento dell'MB339 che porta il VC ai livelli di fluidità del Phantom e direi che c'è solo da che essere allegri, il macchino rimane ancora un dei miei preferiti, specie per il volo acrobatico. Ho dato anche un'occhiata al futuro possibile Livery Pack 2 del Phantom: per ora ho visto 6 livree tutte nuove di DAG e come sempre meritano di essere installate, spero le pubblichino quanto prima.

2 Comments:

Walter said...

Spero che venga pubblicato presto! :)

Vigilius said...

Ciao Walter, sei sempre molto gentile! Magari dopo averlo letto un po' meno :-P

 

blogger templates 3 columns