05 ottobre 2006

SP2 nel fine settimana

Nel fine settimana, forse già domani, dovrebbe uscire il SP2 del Phantom di Cloud9; non aspettatevi grandi cose, sarà solo un'ottimizzazione del codice per vedere di evitare quei rari CTD lamentati da alcuni utenti; certo è il miglioramento dei FPS specie nel VC. Tale miglioramento è stato portato anche all'MB339 e non escludo che esca anche un aggiornamento per questo aereo. Il mio manuale è al vaglio del 'capo' e non dispero di vederlo presto pubblicato sul loro sito WEB. Alcuni si chiederanno perché ho messo una foto così anonima sul blog: nostalgia! Già, ho scaricato la nuova demo di FSX (occhio sono circa 800Mb anche se i server microsoft sono velocissimi, ci ho messo 20 minuti!!!!) e l'ho provata: girare gira, ma per avere quasi 20fps in 1024x768 ho le nuvole e il terreno su valori medio-bassi.
.
Naturalmente non sto qui a piangere sulla politica di Bill Gates (che con MS non ha quasi più nulla a che fare) o sul fatto che prima o poi dovrò cambiare il PC (tanto con Vista in arrivo lo dovremo fare tutti FSX o no!); mi spiace solo un po' perché dovrà passare un annetto buono prima che sul mio simulatore nuovo possa tornare a vedere delle nuvole così e volare in 1280x960 con frame sempre intorno ai 25FPS (nonostante abbia un sistema vecchiotto basato ancora su AGP).
.
Queste immagini un po' già mi mancano (e non ho l'AA al massimo!) e si fa un bel dire di tenere tutti e due: con il nuovo tra le mani sarà dura tornare indietro (e d'altra parte chi lo vorrebbe?)

1 Comment:

Walter said...

... e infatti aspetto la nuova versione del Phantom per FSX :)

 

blogger templates 3 columns