31 luglio 2006

Sono tornato!!!!!!!

Echissenefrega, diranno molti di voi! Eppure anche ai migliori (????) capita di tornare dalle vacanze. Cominciamo dalle buone notizie (la brutta era appunto quella che ero tornato): il forum di VoloVirtuale è tornato!!!!!!!! Questa volta il tornare delle ferie non mi ha portato sfiga (ricordo quando al mio ritorno scomparve per sempre Taxiway, ora anche solo per la legge del contrappasso è successo il contrario); il nuovo forum è qui! Ne sono contento; so bene che mentre il forum era down alcuni si sono ritrovati qui sul mio blog e quindi hanno aumentato le visite, ma non esageriamo: il mio è un piccolo blog amatoriale, il forum di VoloVirtuale è 'robba seria'!
Appena tornato e rimesso in sesto la casa (valigie da disfare, spesa, lavatrici, moglie in crisi perché deve riprendere il lavoro in ufficio - io riprendo ufficialmente il primo settembre) ho rimontato il PC (ok, lo nascondo in cantina sperando che non me lo freghino, abito a piano terra e in 20 anni ho già avuto 3 visite 'sgradite') e incrociato le dita; chi di voi si ricorda poco prima di partire mi era 'morto' un hard-disk e avevo problemi di temperatura. Beh, come potete vedere il PC funzia ancora; lo strazio è stato scaricare le 345 mail di cui solo una 20 di non-spam. Che palle!!! Ho Mail-washer che lavora anche molto bene, ma per sicurezza passo tutti i subject a mano ed è veramente uno stress ed una perdita di tempo immonda.
La Beta 2 del Phantom me la sono praticamente persa perché è uscita pochi giorni prima delle mie ferie e si è sovrapposta alla perdita del mio hard-disk che avevo il secondo XP, quello light, per far girare il secondo FS2004. A giorni esce la Beta3 che però a detta di Mr. Sangalli è una vera e propria release candidate; ho visto le nuove immagini e sono notevoli.
.

Ma quando ho visto le due immagini del Phantom israeliano mi è letteralmente caduta la mascella: da sballo!!!!!
.

Qui siamo quasi al fotorealismo; non vedo l'ora di avere tra le mani la prossima beta e vedere come gira tutto questo ben di Dio!

2 Comments:

Anonimo said...

Uffa.... non voglio più leggere il tuo blog..... mi fai venir voglia di PHANTOM !!!!

Bentornato !!!!

Filippo Nassi (Collezio)

Walter said...

Bentornato! Mi sembri in gran forma dal "tono" del tuo messaggio.
Ora rimboccati le maniche e testa bene quell'aereo !

 

blogger templates 3 columns