09 luglio 2006

Rivogliamo VV!!!

.
Ridateci VoloVirtuale!!!!
.
Ormai saranno una decina di giorni che il server di VoloVirtuale è down e la cosa non promette bene; il loro forum era il punto di ritrovo preferito di molti simmers nostrani ed anche le loro utilissime guide hanno 'allevato' schiere di piloti imberbi. Già l'anno scorso ero tornato dalle vacanze (che arrivano anche quest'anno, precisamente da domenica prossima) ed avevo trovato la spiacevole notizia della 'morte telematica' di Taxiway, ma che debba capitare anche a VV veramente mi sa di sfiga! VoloVirtuale era nato, mi pare, proprio dalle ceneri di Taxiway ed aveva saputo ricostruire con calma la sua comunità di 'esperti e non' con professionalità, perizia, sfottò, goliardia, complicità e chi più ne ha più ne metta. Insomma: mi (ci) manca e facciamo il tifo (oggi poi è la giornata del tifo: FORZA ITALIA!!!) affinché ritorni. Nel frattempo mi consolo con l'ennesimo screen della Beta01 del Phantom: dalle poche notizie che ho sembra che la colpa del server down non sia di VV, ma di un'altra società: magari se gli mandiamo questo F-4F con tutti i suoi 'confettini' si danno una mossa!

2 Comments:

Walter said...

Il provider ExCom (Extreme Communications) è down da diversi giorni, con tutti i siti hostati. Il Forum di supporto è stato cancellato, oggi sembra down persino il sito principale. Situazione molto critica, i dati dovrebbero (permettimi il condizionale) essere salvi. Al momento non sono ipotizzabili i tempi di ripristino.

Vigilius said...

Mi spiace molto di questa situazione, ma non esistono server per forum free? ExCom mi pare che ultimamente abbia dato parecchi problemi perché VV era down un po' troppo spesso per i miei gusti.

 

blogger templates 3 columns