13 giugno 2006

Oggi RELAX

Dopo la scorpacciata di immagini del Phantom, manuali di volo, filmati di F-4F, ho deciso una tregua e di proporre qualcosa di più tranquillo. Tanto per iniziare sono tornato al sito Tweaks R Us per vedere le novità ed ho scaricato i nuovi drivers NVIDIA 91.31 con il nuovo pannello di controllo. Anche se sono ancora in versione Beta non ho resistito alla tentazione di installarli e grazie ai tweaks inseriti dagli autori del sito (mai capito quali) posso dire che FS2004 gira meglio e si vede pure meglio; ok, li ho testati ancora poco, ma mi stanno soddisfacendo in pieno (il nuovo pannello non l'ho ancora provato, in fondo a me andava bene anche quello vecchio e con questa release posso scegliere quale avere all'inizio).
Dopo di ciò ho deciso di pubblicare un piccolo filmato in cui testo il VC dell'MB339A di Cloud9 con il TrackIR Pro 4 e Ultimate Terrain Europe; come potete vedere niente di pretenzioso. Nonostante la pesantezza di UTE, del VC (che sfrutta al massimo alcune peculiarità delle nuove schede grafiche), di Active sky 6 e del TrackIR Pro 4 (che un paio di frame per me se li mangia a prescindere da ciò che dicono i produttori) credo di non potermi lamentare troppo (non ho un PC modernissimo e poi bisogna contare che mentre volavo c'era anche Fraps in background che registrava il filmato).
Buona visione!


0 Comments:

 

blogger templates 3 columns