15 giugno 2006

HELP: qui fa caldo!

Il titolo sembra aver poco a che vedere con FS2004, però qui a Bergamo fa un bel caldo. Ieri è stata la terza città d'Italia per temperatura (31 gradi) ed oggi siamo già a 32; considerando che i meteorologi dell'Aeronautica (visto che si parla di aerei?) hanno previsto il picco di caldo per settimana prossima con aumenti di 6 - 8 gradi (AIUTO!!!!!!!!!!!) ne deduco che sarò a fare gli scritti dell'Esame di Stato in condizioni a dir poco d'emergenza. Che faccia caldo se ne accorge anche il mio PC che è stato 'sventrato' come tutte le estati ed ha un bel ventilatore solo per lui piazzato su CPU e GPU! Ciononostante ieri è bastato un misero decollo da Rivolto con l'MB339 per sentire le ventole alzare il loro regime di rotazione (e quindi anche il loro volume) e portare la scheda video in un attimo a 56 gradi (di solito se ne sta intorno ai 40).
L'altro ieri è uscito il service update 4 di Active Sky v6 e l'ho installato subito; ho quindi fatto subito una prova per vedere il risultato decollando con l'MB339 da Rivolto (ma questo l'ho già detto, il caldo mi dà proprio alla testa) in una giornata con temporale (un meteo reale del mese scorso) sperando di trovare almeno lì un po' di fresco. Ecco il risultato.
.

Non c'è che dire: FS2004 può ancora dire la sua in certe situazioni. Da notare che le immagini le ho prese così a caso senza nessun intento di fare qualcosa di speciale, però fanno la loro 'sporca' figura.
.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns