05 giugno 2006

Autocelebrazione

In questo momento in cui tutto sembra tacere, l'attesa del nuovo Flight Simulator ha praticamente bloccato lo sviluppo di tutti gli addons (i programmatori sembrano voler attendere per essere certi che tutto sarà compatibile con la futura uscita di FSX), ho deciso di fare della sana autocelebrazione. Mentre sto preparando la seconda puntata dell'ottimizzazione di FS2004 e raccogliendo le nuovi immagini del manuale dell'F-4F, ho scoperto su Video Google che il 'mio' video più visto non è quello della presentazione in volo del vero F-4F da me proposto un paio di post fa (come logicamente pensavo), ma quello del Tornado in FS2004!!!!!!!!! La differenza è notevole: 658 a 191. Certo quello del Tornado è uscito prima (si trova nella pagina in cui parlavo della mia gita a Ghedi; a proposito, oggi Blogger è lento nel chiamare le immagini e per vederle devo schiacciare su 'Aggiorna' un po' di volte oppure dal click con il tasto destro fare 'Mostra immagine'. Il perché di tutto ciò mi è sconosciuto), ma la differenza per ora rimane abissale. Visto quindi che qualcuno sembra apprezzare i miei video (è evidente che non sanno nulla di cinema :-) ) ho deciso di autocelebrarmi mettendo sul blog il trailer da me fatto per Frecce Tricolori Advanced di Cloud9. Tale filmato si trova anche sul sito ufficiale di Cloud9 in quanto da loro usato per reclamizzare il loro ottimo prodotto ed io mi sono sentito molto onorato di tutto ciò (c'è ne uno anche dell'F-104). Sono molto orgoglioso del video perché lo volevo corto (e lo è) e molto 'acrobatico' visto il soggetto; per la musica, mio vero e proprio pallino, ho usato la track di DOOM riarrangiata e suonata da me: le chitarre sono tutte live e suonate dal sottoscritto. ;-)
Vi (e mi) auguro sia una buona visione: ALZARE IL VOLUME PLEASE!


3 Comments:

Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Vigilius said...

Thanks for all of your comments and sorry if my English is not so good for an entire blog!

Anonimo said...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

 

blogger templates 3 columns