03 giugno 2006

Meet the Phantom - 1

Spero che il filmato di ieri dell'F-4F vi sia piaciuto ed io non vedo l'ora di farci un giretto sopra, naturalmente su quello 'virtuale' di Cloud9, anche se pare che bisognerà pazientare ancora un po'. Mr. Alberto Sangalli non si sbilancia per niente sulla data di rilascio perché penso voglia uscire con un prodotto pressoché perfetto sapendo che sarà un vero e proprio boom commerciale; inoltre, avendo egli in mano la prima beta di FSX, sta cercando il modo migliore per ottimizzare il prodotto in modo che possa funzionare su FS2004, ma anche, con le opportune modifiche, su FSX quando uscirà.
Così, per passare il tempo, ho deciso di dare un'occhiata al manuale di volo dell'F-4F; come non ricordate? Correte subito qua.
Naturalmente non sono egoista così ho pensato di rendere tutti partecipi di alcune pagine del manuale (è un mattone vero e proprio!); tale manuale è in mano anche a Cloud9 ed è su questo che stanno basando il loro lavoro (ci sono decine e decine di pagine di inviluppi di volo, quindi figuratevi quanto preciso sarà il modello di volo). Per non "squarciare" il manuale che arriva direttamente dagli USA (e mi è costato non poco) ho fatto delle semplici foto alle pagine; la qualità è quella che è, ma è meglio di niente. Cominciamo dalle basi: stick e manetta!
.
Control Sticks


Beh, qui c'è poco da dire, basta leggere.

Throttles

Anche questa immagine mi sembra abbastanza autoesplicativa e quindi lascio a voi il piacere della scoperta.

2 Comments:

Anonimo said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

 

blogger templates 3 columns