29 giugno 2006

J79 ON!

Non l'avevo ancora detto a nessuno anche perché preferivo avere l'OK dal 'grande capo Sangalli', ma la prima beta del Phantom è già a disposizione dei Beta-tester ed io, modestamente, beta-tester nacqui (ok, basta tirarsela). Tranquilli, non si può vedere quasi nulla perché è tutto ancora in fase beta e l'uscita di questa release ha come unico scopo quello di permettere agli 'artisti' di preparare le textures. Però io non ho saputo resistere alla tentazione di accendere i motori e farci un giretto, poi, siccome sono buono, ho fatto un piccolo video che mostra la sequenza di start dei motori (ricordo che è ancora tutto in fase di beta-testing) ed ho quindi avuto il permesso di pubblicarlo. Buona visione!




Se ci fossero dei problemi a visualizzare il video nel blog potete sempre andare alla pagina del prodotto di Cloud9 e, guardando a destra, fare clic nella sezione video al file "startup test".

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns