17 marzo 2006

Ultimate Terrain - EUROPE

Nonostante il mega blackout di Blogger che ha reso indisponibile il mio Blog per quasi tutto il giorno, riesco a dare l'annuncio che il tanto atteso addon UT-Europe è finalmente uscito! (ne avevo già parlato qua) La pagina del prodotto la trovate qui e come potete vedere hanno pure già pensato a realizzare una serie di patches per la compatibilità con gli altri addons più venduti; questa mi pare una mossa già di per se vincente. Ricordo che al programma ha partecipato in qualità di beta-tester anche il buon Francesco Mandelli - il guru di Aliditalia - che, essendo sinonimo di qualità, ha assicurato un lavoro più che ottimo per la nostra penisola. Il prodotto è in vendita (circa 33 euro) presso Flight1 ed è composto da un megadownload di ben 1,5 Gb (sì, avete letto bene!). L'ho scaricato (in circa 40 minuti, potenza dell'ADSL), ma visto che l'installazione richiede un po' di attenzione ho deciso di rimandare nel weekend per affrontare il tutto con più calma. Appena potrò darò un resoconto volando sulle zone che più conosco: Bergamo e provincia.

1 Comment:

Franz said...

Facci sapere la tua opinione. Il mio parametro è... lo scenario è buono se mi piace volare sopra luoghi che conosco. Questo a mio avviso è ottimo, in tutta la Lombardia ho trovato solo un piccolo errore... manca il lago di Ghirla, ma è un luogo talmente triste che forse non è stato disegnato apposta ;-))

 

blogger templates 3 columns