06 agosto 2009

Vigilius World Tour: resoconto sesta tratta

Prima di tutto se date un'occhiata a destra scoprirete che ho fatto una piccolissima variazione; ho pensato che la forza di questo blog sono gli amici che mi accompagnano ed è quindi giusto che li metta al primo posto ben visibili: un riconoscimento che devo loro (i link ormai sono sempre quelli e li tengo lì quasi solo per mia comodità). Ed ora torniamo al tour.Lo so, a voi questi riassunti potrebbero anche non piacere, ma a me servono per capire dove sto girovagando e devo dire che questo pezzo di mondo l'ho esplorato per benino. Forse solo l'Africa è stata percorsa così a fondo, ma dovrei controllare; comunque direi che 10 tappe sono un bel po': è da metà giugno che sono in ballo ed è ora di lasciare questi mari caldi ed andare sempre più a nord in cerca di un passaggio a nord-est.


  • Bangkok (VTBD) - Phuket (VTSP) [link 1]

  • Phuket (VTSP) - Singapore (WSSS) [link 1]

  • Singapore (WSSS) - Jakarta (WIII) [link 1]
  • Jakarta (WIII) - Bali (WADD) [link 1]
  • Bali (WADD) - Timor Est (WPDL) [link 1]
  • Timor Est (WPDL) - Darwin (YPDN) [link 1]
  • Darwin (YPDN) - Palu (WAML) [link 1, link 2]
  • Palu (WAML) - Brunei (WBSB) [link 1]
  • Brunei (WBSB) - Manila (RPLL) [link 1, link 2]
  • Manila (RPLL) - Hengchun (RCKW) [link 1]
Quando ho letto la somma delle miglia da me percorse in questa tratta neanche io volevo crederci: ma sono tantissime!!!!!!!!

3 Comments:

Maury said...

Si! sono D'accordo con te, penso che a leggere quel numero ci sia da farsi venire il capogiro,ma questo è un Tour importante e Tu lo stai svolgendo nel migliore dei Modi...Ciao a Presto Maury..

wilm said...

In effetti solo con il resoconto delle varie tappe ci si rende conto delle grandi distanze percorse...in attesa del GRANDE SALTO in America...buon volo!

Alfredo "i8aaq" said...

sono d'accordo anche io con te...ammazza quante miglia!! bravo Augusto!!

 

blogger templates 3 columns