13 agosto 2009

Vigilius World Tour: tappa 40, Fly into the Rising Sun!

Vi state chiedendo: cosa vuol dire il titolo? Semplicissimo: sono in Giappone e il Giappone è il paese del Sol Levante, quindi... La verità è che quelle parole sono anche l'inizio del testo di una famosissima canzone dei Deep Purple: "Woman from Tokyo!


Ma torniamo a noi; sono a Naha, sull'isola di Okinawa, ed ho potuto lustrarmi gli occhi con il mitico Phantom.


Ma è ora di riprendere il viaggio e all'alba mi appresto a decollare per una tappa che mi porterà sempre più nel cuore del Giappone.

Lo scalo di Naha è veramente grosso in quanto è sia civile, sia militare, ma all'alba è bello tranquillo e il mio piccolo Mooney-zanzara si allontana placido.

Ed eccolo il Sol Levante in tutto il suo splendore mentre io 'salto' da un'isola all'altra.

Raggiungo l'isola di Yoron e viro verso il prossimo waypoint.

Altro tratto di mare e raggiungo Tokunoshima: come vedete le isole giapponesi sono rese molto bene, solo le mesh - FSGlobal 2008 X - ogni tanto sono 'ballerine'.

Il mio viaggio sulle isole giapponesi continua: ora è la volta di Amami.

Per oggi mi fermo qui, ma la tappa continua...

4 Comments:

Alfredo "i8aaq" said...

...ma sei atterrato poi? :D
molto bello il giappone!!

Vigilius said...

No, non ancora, aspetta e vedrai dove ti atterro ;-)

Maury said...

Interessante il Giappone ...p'oi con il Phantom..non ho parole...tutto OK.!Maury

wilm said...

Mi sono gustato i Deep...ed il Sol Levante.
Buon volo!

 

blogger templates 3 columns