08 ottobre 2008

Vincere prodotti Aerosoft!

Sul forum italiano di Aerosoft è iniziato uno screen contest con premi molto interessanti, l'abbiamo organizzato io e l'amico Filippo (Collezio). Visto che il concorso è valido solo per gli italiani, cerchiamo di tenere alta la vostra fama di artisti iscrivendovi numerosi allo screen contest: facciamo vedere che noi italiani siamo sempre i migliori !!!!! (Casomai a qualcuno venisse qualche dubbio). Il tema del concorso è un proverbio che ho selezionato io:
“Ottobre è bello, ma tiene il mantello”
Volevo qualcosa che liberasse l'italica fantasia. Le regole del concorso le trovare qui, unica cosa importante è che nello screen appaia almeno un prodotto Aerosoft. naturalmente io e Collezio non possiamo partecipare e non giudicheremo neppure le vostre opere, ma visti i premi in palio... accorrete numerosi, il concorso chiude a fine Ottobre.

2 Comments:

Anonimo said...

...sbaglio o dal forum aerosoft è sparito il post del concorso?

Vigilius said...

Io lo vedo benissimo
http://www.forum.aerosoft.com/index.php?showtopic=20309

 

blogger templates 3 columns