04 ottobre 2008

SF-260 in Tasmania

Mentre dovrei occuparmi della recensione di un velivolo militare (ce l'ho in ballo ormai da quasi un mese, ma ho poco tempo a disposizione e non è scoccata quella scintilla, come con l'HAWK, che me la farebbe terminare alla svelta) cerco di occupare il poco tempo libero a disposizione facendo qualcosa di riposante e piacevole. Quindi? Quindi ecco l'onnipresente SF-260; ma volare dove? L'ispirazione me l'ha data l'ultimo post dell'amico Franz (Mandelli l'inossidabile): in Australia. Come dicevo, il suo ultimo post, che trovate qui, parlava della Tasmania, che si trova appunto in Australia, e della possibilità di installare una demo del tanto osannato FTX. Prima di installare tale demo (non l'ho ancora fatto a dire il vero) ho deciso di dare un'occhiata in giro per vedere come fosse il luogo prima del nuovo scenario: io il luogo non l'ho trovato per nulla brutto anche di default (a dire il vero ho XClass AU come landclass). Ma qualcosa di brutto c'era: no, non la livrea del 260 ('sti australiani quando hanno saputo che ero italiano mi hanno affibiato un 260 'corsaiolo'; 'Italia? Ferrari!'), ma il meteo. Guardate che razza di nuvoloni e, soprattutto, di lampi, ieri qui a Bergamo era più o meno così.
Questo mi ha quasi preso in pieno! Ho quindi deciso che fosse giunta l'ora di atterrare al più presto e rimandare il test ad altro giorno. Non ho potuto così mostrarvi anche il VC tutto nero di questo 260 che fa molto 'dark' :-P

2 Comments:

Anonimo said...

...ma il temporale ti ha fatto volar via la vernice???

Vigilius said...

Sarà stato il lampo :-P

 

blogger templates 3 columns