06 ottobre 2008

Ancora F-16

Purtroppo un brutto evento ha causato il posticipo di una riunione pomeridiana e mi sono ritrovato quindi con mezzo pomeriggio libero che ho in parte dedicato all'F-16. Il velivolo sembra buono, ma lo scenario di Frank fà la sua 'sporca' figura: l'Italia è proprio un bel paese.Sono in Valtellina sullo scenario di Taburet che faceva parte del progetto ItalVFR poi abbandonato per varie vicissitudini.
Il meteo è quello reale di oggi e FEX con le nuvole SHD contrbuisce ad uno scenario sicuramente particolare e d'effetto.
Mi sa che il pilota è ancora quello 'spiritato' della beta precedente, ma l'immagine mi piaceva ed ora è anche sul mio desktop.

7 Comments:

Anonimo said...

...bellissima la seconda...
quel puntino giallo non mi dire che è l'FMD!!!!

Vigilius said...

L'MFD? Sì; per me potevano fare a meno di mettere la mappa di FSX nell'MFD (tra l'altro ciuccia FPS), ma sembra che piaccia, specialmente un update che hanno richiesto i testers a gran voce (io mi dissocio) http://www.forum.aerosoft.com/index.php?act=attach&type=post&id=2227

Anonimo said...

...forse mi sbaglio ma nell'f-16 c'è l'mfd a colori?

dovevano prendere spunto dall'f-18 dell'AP... che incomincio ad apprezzare solo ora...

Vigilius said...

Onestamente non lo so se sia a colori, esistono troppe versioni diverse dell'F-16. Di certo non vogliono ispirarsi troppo al VC dell'F-18 che, ricordo, è stato fatto dagli italiani; Aerosoft non potrà mai ammettere di non essere brava come loro. L'F-18 purtroppo è stato penalizzato dal fatto che è uscito sotto MS senza manuale e con alcune limitazioni, ma ha un grandissimo VC anche in termini di frame. Pensa quando faranno l'F-14!!!!!!!!!! (manca ormai solo uno scenario all'FSDT prima di iniziare il Tomcat sperando che le vendite vadano sempre bene)

Anonimo said...

...sono gli stessi? ...e italiani???

...magari un Tornado!!!

Vigilius said...

Il VC dell'F-18 che troci nell'Accelleration Pack è stato fatto da FSDreamTeam ed è stupendo; il modello 3D del velivolo no (infatti qualche imprecisione c'è). Tornado? No, ha un mercato ridotto a 3 nazioni e quindi non conviene svilupparlo, troppo poco conosciuto fuori dall'Europa. :-(

Anonimo said...

...ma pensa te... abbiamo dei bravi programmatori di add-on FSX e poca pochissima Italia!!!!!

 

blogger templates 3 columns