29 ottobre 2008

Ho trovato questo A29B Super Tucano assolutamente free e mi è sembrato un gran bell'addon! Alle volte è incredibile scoprire come sviluppatori indipendenti abbiano tanto talento: il modello 3D è fatto proprio bene e pur non conoscendo nei dettagli il velivolo posso dire che visto il prezzo (???????? è gratis) merita il download. Anche il VC non è niente male ed è pure fluido; se poi aggiungiamo che possono essere sganciati in volo i serbatoi subalari ed aggiunti i lanciarazzi direi proprio che questo addon free è un 'must have'.

Forse il sonoro è un po' carente in quanto usa quello di FSX e quindi mi sembra di sentire il Caravan; certo che se qualcuno già possiede il Texan della IRIS può usare quei suoni là dato che il motore è lo stesso. Poi con un muso così secondo voi poteva mancare alla mia collezione?

4 Comments:

Anonimo said...

...per essere free... sembra fatto benino!!!

M72

Vigilius said...

Hai ragione, non ho quelli pay e quindi non posso fare un paragone

Marco 'Hummel' Barlesi said...

Scarico subito.

Pare veramente bello... sto' giusto giusto ripristinando il PC.

:)

Vigilius said...

Peccato per le due sole livree improponibili nei cieli d' Europa; magari ce ne sono altre che mi sono completamente sfuggite

 

blogger templates 3 columns