18 ottobre 2008

F-16 Release Candidate

Visto? Da paura! Non ci credevo più neppure io che saremmo mai arrivati alla fine di questo progetto, ma un gruppo di volenterosi beta-testers (no, non io) tra cui Finn, Vin, Dag e Raymond, sono riusciti realmente a fare il miracolo: prendere un progetto che stava per essere abbandonato a causa delle enormi difficoltà incontrate e renderlo un prodotto finito di altissimo livello. Il decollo che vedete sopra vuole essere di buon auspicio ed anche se tutto non è a posto al 100% (già si sta lavorando ad un probabilissimo SP1) la Release Candidate in mio possesso ha visto ancora degli enormi passi in avanti. Guardate l'immagine sotto e poi ditemi se non sembra vera. Pazzesca! Ok, l'ho ritoccata un po', ma molto meno di quanto si possa pensare, praticamente solo il contrasto, ho poi aggiuto in automatico la cornice - ha fatto questo Pain Shop Pro X2 senza alcun mio intervento - ed il risultato è a mio parere strabiliante. Ma anche il VC ha avuto un restyling notevole ed ora si presenta così.
Ma la sorpresa l'ho avuta premendo il tasto 'A' e scoprendo che sono saltate fuori molte visuali fisse all'interno del VC che serviranno a facilitare la lettura e la manipolazione di molti strumenti. Anche la parte frontale vista da vicino è notevole in chiarezza. Nessuno dei bugs dell'ultimo minuto sembra in grado di far slittare la data di uscita; preparatevi, il 22 ottobre è vicino.

2 Comments:

Anonimo said...

finalmente... il 22 si avvicina... anche se aspetterò qualche giorno prima di acquistare!!!

l'mfd ora è mooolto più reale...

...dagli scatti, i primi due con le "Cornici" di ISAAC, mi sembra di capire che questo viper ti sta prendendo... sempre dopo il phantom!

Vigilius said...

Il Phantom è una leggenda! Non so, certo adesso è più 'caccia', ma forse l'HAWK è più divertente da volare così ogni tanto senza troppa avionica da guardare

 

blogger templates 3 columns