02 maggio 2006

Active Sky 6

Quando ho un po' di tempo mi dedico alla reinstallazione di FS2004 e di quelle componenti che considero irrinunciabili: oggi è toccato ad Active Sky 6, un'acquisto relativamente recente che non ho ancora imparato a padroneggiare del tutto. Avevo già parlato di questo prodotto un po' di tempo fa, per la precisione qui; ci ho dedicato poco tempo, ma mi sembra di aver trovato un buon compromesso con queste opzioni (riporto l'immagine per comodità).

Chi avesse dei suggerimenti da dare è il benvenuto, questa parte di FS2004 la conosco ancora poco. Non volo mai online e quindi anche con il meteo quando voglio un po' di realismo non faccio altro che scaricare il meteo reale, poi stacco internet e volo con il meteo salvato (non per niente una delle comodità di ASv6 è proprio quella che sul loro server hanno il cronologico del meteo mondiale così posso volare anche con il meteo reale del mese scorso!) Per ora sto usando le nuvole di Flight Environment 3 (del quale sono soddisfatto), ma ho intenzione di provare le nuvole che fanno parte di ASv6 che sono veramente parecchie (così mi evito di reinstallare FE3 che tra l'altro, senza collegamento WEB, sembra essere una cosa impossibile)

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns