10 maggio 2006

Screenshots di FSX

Questo sarebbe uno screenshot (molto bello, ma anche molto 'finto' e 'plasticoso' per i miei gusti) di come dovrebbe apparire il nuovo simulatore by Microsoft quando uscirà; se siete curiosi andate qua e troverete 45 screenshots di FSX (a me parevano nuovi, ma l'amico Franz mi fa notare che sono vecchi). A me non sono piaciuti più di tanto e continuo a sostenere che FS9 solo ora sta dando il meglio di sé e con risultati non troppo distanti da quelli visti qui sopra (naturalmente con i giusti addons). Tanto per iniziare l'acqua non è che mi faccia impazzire, le nuvole sono molto simili a quelle che ho ora con ASv6 e FE3 e poi perché tutte quelle foto con elicotteri, alianti e ultraleggeri? E, ben più sospetto e grave, io non sono ancora riuscito a vedere un'immagine del nuovo FSX che riguardi un pannello o un cockpit: come mai? Terranno tutto segreto sino alla fine? Non è che FSX sarà solo una specie di update grafico per usufruire meglio delle schede video di nuova (ora, ma quando uscirà FSX?) generazione? Forse sono troppo pessimista ed alla fine anche FSX sarà un simulatore nuovo e di tutto rispetto; chi vivrà, vedrà!

2 Comments:

Franz said...

Sono tutt immagini che risalgono a gennaio scorso. Aspettiamo di vedere il prossimo fine settimana, quando all'E3 di Los Angeles verrà fatta una presentazione.
Francesco

Vigilius said...

Allora mi hanno fregato perché portano la data del 9 maggio; va beh, la sostanza non cambia comunque grazie della segnalazione.
Ciao

 

blogger templates 3 columns