19 maggio 2006

Video Tornado takeoff

Come promesso ieri ecco il mio tentativo di mettere un video sul blog; premetto che la qualità è indecente per vari motivi: primo ho usato la funzione video della mia Kodak (640x480) che è una digitale fotografica e non una videocamera; secondo è praticamente impossibile tenere la mano ferma mentre si riprende un oggetto che spunta dall'erba alta (lì non l'avevano ancora tagliata) e ti passa davanti tra due cespugli a 300 km/h; terzo l'autofocus delle digitali moderne non è abbastanza veloce da seguire e mantenere a fuoco un Tornado al decollo; quarto c'era un'afa pazzesca con conseguente visibilità scarsa. Ciononostante mi pare che l'idea di fondo sia restituita in pieno: POTENZA PURA!!! Mi raccomado:
PUMP UP THE VOLUME!





Caso mai ci fossero problemi nel visualizzare il video all'interno del blog (io lo vedo bene, ma con il WEB e i PC non si sa mai) andate qui. (Ringrazio L'amico Mandelli per avermi consigliato su come inserire un video all'interno del mio blog)

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns