06 marzo 2010

Vigilius World Tour: resoconto decima tratta

Eccomi, dopo più di un anno in giro per il mondo, finalmente tornato in Europa. Non è stato facile attraversare l'Atlantico, ma neanche impossibile; più che altro ho dovuto sorvolare mari e ghiacci in quantità, ma alla fine ho rimesso le 'ruote' sul continente europeo. Ecco come al solito il mio riassuntino:
St. Anthony (CYAY) - Iqaluit (CYFB) [link1]
Ilaquit (CYFB) - Nuuk (BGGH) [link1]
Nuuk (BGGH) - Isafjordur (BIIS) [link1]
Isafjordur (BIIS) - Vagar (EKVG) [link1]
Vagar (EKVG) - Bergen (ENBR) [link1]
Ma un'immagine vale più di molte parole e quindi eccola!

Ora ho a disposizione ben 10 tappe per tornare in Italia ed onestamente non so di preciso cosa farò: accetto consigli anche se poi farò di testa mia ;-)
Come se non bastasse comunico con estremo piacere che l'amico Frank, quello degli scenari alpini e collaboratore del progetto SIRX2009 (che oramai credo muterà nome in SIRX2010), ha iniziato un'altra fruttuosa collaborazione con due altri amici appassionati di volo simulato, Daniele e Dario, per dare forma a scenari fotorealistici di indubbio valore. Si inizierà da qualcosa di piccolino, ironicamente parlando: l'EVEREST!!!!! Correte a guardare il loro nuovo sito.

3 Comments:

wilm said...

In effetti le immagini dei resoconti sono molto eloquenti.
Una curiosità: alla fine riuscirai ad ottenere una immagine del resoconto globale?
Troppo impegnativo?
P.S.: siamo tutti contenti del nuovo sito Real Earth X di Frank e Daniele...già visitato.

Vigilius said...

Bella domanda: di sicuro ci proverò a fare un'immagine globale, ma temo che sarà poco 'coreografica'.

Maury said...

Come ti ho già detto,la tua è un'impresa memorabile e dovrebbe rimanere nella storia della simulazione.....per Real Earth...beh cosa posso dire..stupenda idea e grandi Elementi al suo interno...peccato che ormai sono pasato a X-Plane..ma comunque ne ho enorme piacere per tutti i carissimi amici che ho in FSX...buon volo a tutti..

 

blogger templates 3 columns