28 aprile 2009

Ed anche quest'anno...

... giornata a dir poco infame in quanto ha piovuto tutto il tempo e l'unico decollo a cui ho assistito la mia povera vecchia kodak 4Mpixel non è riuscita a mettere a fuoco il velivolo grigio sul cielo grigio. Va beh, mi spiace più per i ragazzi, io oramai è una dozzina d'anni che vado. Però rimane sempre un piacere essere ospitati da gente gentilissima e appassionata e poi stare al chiuso ha i suoi vantaggi. Non ci credete? Guardate!

Siamo arrivati alla sala simulatore poco dopo che era finito un addestramento e il navigatore aveva lasciato sui monitor alcune informazioni tra cui il piano di volo completo ed io, secondo voi, potevo resistere ad immortalarlo?

8 Comments:

Anonimo said...

bellissimo!

Unknown said...

ti sei fatto un giretto?

Vigilius said...

No, stavolta no, ho preferito fare le immagini e poi più che decollare non so fare, mica ci sono le scorciatoie da tastiera :-p

Anonimo said...

si, come se le procedure post volo non esistessero,cosa gli hai promesso?
piuttosto avvisa i lombardi l'anno prossimo così veniamo tutti

Maury said...

E vaiiii,complimenti per le foto,noi Liguri siamo andati a S.Damiano,ma di fare foto dentro il cokpit non se ne parla, come hai fatto......Ciao a presto Maury

Christian said...

Grazie delle belle immagini del simulatore Vigilius.

Anonimo said...

hey your blog design is very nice, neat and fresh and with updated content, make people feel peace and I always like browsing your site.

- Murk

Anonimo said...

I seldom leave comments on blog, but I have been to this post which was recommend by my friend, lots of valuable details, thanks again.

 

blogger templates 3 columns