18 aprile 2009

Notizie sparse

Ho già programmato la prossima tappa che mi porterà a Dubai; lo so, vado ancora un po' troppo a Nord, ma almeno spero di vedere qualcosa di diverso dal deserto. Infatti è uscito da poco su AVSIM uno scenario free della città ed ho trovato quello anche dello scalo: sono curioso di vedere come sarà il tutto in FSX. Però oggi mi preme segnalarvi un po' di cose successe proprio da pochissimo:

  • FSDreamTeam, mantenendo il più stretto riserbo (e non dicendo nulla neppure ai suoi ormai-ex-beta-testers), ha pubblicato KLAS, l'aeroporto di Las Vegas; conoscendo i loro precedenti prodotti avrà una qualità altissima, a dir poco pazzesca.

  • L'amico Dino Cattaneo in 3 giorni ha pubblicato due versioni diverse, è un perfezionista, del suo favoloso Goshawk di cui vedete qui in giro le immagini; lo trovate qui, l'ultima versione è la 1.51.

  • Dopo quasi un anno di silenzio l'amico e 'guru' Mandelli ha ridato vita e voce al suo blog, ma soprattutto ha ripreso a volare con una certa continuità e passione: correte quindi a visitare il suo blog - Aliditalia - che rimane uno dei migliori e dei più 'antichi' (onore che spetta solo ai non più giovani come il sottoscritto).

  • Da ultimo vorrei segnalare che l'amico Sep75 - Giuseppe - insieme all'uomo dal nick impossibile - i8aaq - ha (hanno) dato vita ad un nuovo forum dedicato a coloro i quali hanno la 'passione per il volo'. Non sarà mai vasto come quello di VV (mai dire mai però), e neppure vuole competere con quest'ultimo, ma probabilmente le piccole dimensioni favoriranno un approccio più familiare e rilassato tra i partecipanti. Io mi sono iscritto e per ora ci ho ritrovato un gruppo di fedeli compagni di appassionati di volo; se fossi in voi ci farei un giretto e magari scoprite che è quello che fa per voi.

Ciao a tutti!


1 Comment:

Giuseppe R. said...

Grazie Augusto , ti sono molto grato per la pubblicità e dato il seguito del tuo blog spero molti ci vengano a trovare e contribuiscano alla crescita del progetto ;)

 

blogger templates 3 columns