05 dicembre 2006

Oramai è una droga!

Se qualcuno conosce il modo di farmi uscire dal tunnel di questo gioco me lo faccia sapere!!!! Per le mie esigenze è perfetto: velocissimo, senza fronzoli, si carica in un attimo, è fluidissimo, non richiede grosso impegno del cervello ed è narcisistico! :-)
.
Insomma quando si ha poco tempo e non ci si vuole tirare pacchi in 30 secondi si è in mezzo ad un dogfight; sono morto una sola volta e non sono stato abbattuto: mi sono letteralmente scontrato con un MIG21 che ha improvvisamente rallentato in un furioso inseguimento. Diciamola giusta: l'ho tamponato! Esattamente quello che mi è successo ieri nella vita reale, ma al contrario; no, non sono stato tamponato da un MIG21, ma da una C3! Non ero neanche in auto, stavo mangiando la pizza con la consorte quando entra una a cercare i proprietari di una Clio nera; già, era la mia (di mia moglie)! Va beh, ha 10 anni, ma non mi sembrava il caso di rifargli una fiancata solo perché è vecchia; comunque la tipa è stata gentile a venirci a cercare, la Clio in oggetto sembra quella dei marocchini, ma non perché noi si tiene la macchina male, ma perché sembra ormai essere usanza riempire le auto altrui di tanti piccoli segni o botte nei parcheggi. 'Sti maleducati! Ma torniamo a noi: vinco medaglie su medaglie e vengo promosso alla velocità della luce.
.
Il non poter rivedere le medaglie vinte è uno dei più grandi difetti del gioco; il modello di volo è molto arcade, ma qualcosa di realistico c'è: con un Phantom non si riesce a virare stretto come un MIG21 e per prenderlo bisogna sudare (ecco perché bisogna seccarli prima con gli Sparrow che spesso sono imprecisi proprio come nella realtà); il MIG17 è pure peggio, un osso durissimo e mettersi a ore 6 è una vera e propria impresa. Spesso lo frego solo se combatto tutto in verticale.
.
Ci sono ancora le missioni di terra, da ricognizione, ecc. ma per ora mi dò al dogfighting più sfrenato: ho già 61 MIG abbattuti e tante di quei migkill sull'aereo che tra poco lo devo allungare (e le stelle grosse sono una da 50 e una delle decine, poi ci sono le bandierine).
C'è anche una campagna dinamica che prima o poi proverò.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns