23 dicembre 2006

BUON NATALE a TUTTI!


Auguri a tutti!

.
Lo so, mettere un presepio non è 'politically correct', ma ho deciso che me ne frego di questa orrenda abitudine di noi italiani di permettere tutto a tutti in nome della tolleranza; la realtà è che ce ne freghiamo un po' troppo di noi stessi e delle nostre 'radici culturali'. Sono italiano, sono cristiano (anche se non un granché) e quindi voglio conservare le mie tradizioni, quelle dei miei nonni e dei miei genitori: quindi niente "Buone feste!" (che sa molto di pagano ed è pure privo di qualsiasi significato), ma vi beccate proprio un

.
BUON NATALE!

.
E se non vi piace..., va beh, mi spiace! ;-)
Certo, metto anche l'albero, ma solo perché lo faceva anche la mia mamma, santa donna!

2 Comments:

Vigilius said...

Toh, uno tosto che la pensa come me! Guarda che poi ci becchiamo pure che siamo intolleranti perché abbiamo un pensiero proprio da 'confrontare' con un altro.
Buon Natale

badola said...

condivido, riaffermo, rivendico !!!
Abbiamo già dovuto importare dall'estero sciocchezze come halloween !

E ci manca pure che ci tolgano ( o siamo noi stessi a farlo) il Santo Natale !!!!

Auguri di cuore a tutti.

 

blogger templates 3 columns