28 dicembre 2007

Il navigatore solitario

Se date un'occhiata ai link qui a destra scoprirete che se ne è aggiunto un altro in cima a tutti. Tranquilli, non ho deciso di stressarvi ulteriormente, ma solo di condividere con chi vuole i miei files di FSX, soprattutto i voli VFR. Per ora sono a livello sperimentale e sto 'svolazzando' in Canada; il sito di riferimento - il link a destra appunto - è di una semplicità tale da apparire spoglio, ma l'ho voluto così. Deve essere solo una specie di contenitore e nulla più. Ogni piano di volo dovrebbe essere completo di tutto ciò che serve ed io stesso li ho testati un paio di volte, ma non si sa mai. Non aspettatevi niente di speciale, ho fatto il tutto a livello personale e moooolto amatoriale, e soprattutto non aspettatevi aggiornamenti frequenti; questo, per me, è un hobby e non un lavoro ed organizzare solo i due miseri voli che vedete mi sono costati due mattinate! Buon volo a tutti!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns