04 dicembre 2007

Saluti da Portland

Stavolta mi trovavo a svolazzare nei dintorni di Portland; vi state chiedendo cosa ci faccio sempre in USA e/o Canada? Semplice, tra le tante cose che faccio sono anche beta-tester di GEX e devo provare tutti gli aggiornamenti. Anzi, su Aerosoft è uscita anche la traduzione in italiano, mia, del manuale di VeniceX di cui, tanto per cambiare sono stato tester insieme ad altri italiani, tra cui l'amico Collezio. Mi sono fatto pure il banner, come quelli importanti, di alcune delle mie innumerevoli attività ;-)

Ancora uno scatto da Portland prima di andare a vedere che dicono gli amici di VV. Lo so, le due immagini sono molto simili, ma non sapevo quale scegliere quindi ve le beccate tutte e due!

4 Comments:

i8aaq said...

caro vigilius, come sempre stupende immagini da invidia....ma la domanda non è tanto se sei sempre in USA o in canada...ma come mai i test di GEX si fanno solo in USA e Canada e mai in Europa? :D ;)

Filippo e Chiara said...

Grazie mille per farmi apparire sul tuo blog !! Ne sono onorato !

Vigilius said...

Semplice, perché GEX Europe non è ancora in fase di test, una volta corretti tutti gli errori in USA e CANADA si passerà all'Europa! Spero presto naturalmente

i8aaq said...

ok...grazie per l'informazione...spero presto anche io!! ;)

 

blogger templates 3 columns