02 gennaio 2008

VFR tour British Columbia

La programmazione del mio VFR Tour nella regione British Columbia continua; sono solo alla terza tappa, ma lentamente proseguo. Suppongo che qualcuno di voi sia già stato a vedere questa mia dependance del blog in quanto il contatore sale e non posso essere stato io solo!!!! Quest'ultima tappa mi è costata 3 giorni di pianificazione e quindi cercate di capirmi... sono pure in vacanza, alla ripresa del lavoro sarò pure più lento, ma qualcuno di noi ha fretta?
Qualcuno di voi si starà chiedendo il perché di cosi poche immagini; semplice, per invogliarvi a scaricare i miei voli, ma nulla di più. D'altra parte se facessi come mio solito chi poi andrebbe ad affrontare il tragitto se avesse già visto tutto? Ricordo che il link per scaricare i miei voli VFR è qui a destra; se qualcosa non andasse bene mi potete avvisare qui o nel forum di VoloVirtuale dove oramai sono una presenza ingombrante e fissa (con la 'i' e non con la 'e', mi raccomando).

1 Comment:

Filippo e Chiara said...

Bel tour ! E grande idea la pagina per scaricare i file dei piani di volo !

 

blogger templates 3 columns