13 dicembre 2007

Beaver e Canada

Sto facendo degli esperimenti per il mio prossimo tour in Canada e mi voglio inpratichire un po' con il Beaver e FEX per il meteo. Naturalmente ho usato il meteo reale ed il risultato è ottimo, anche se tutte quelle nuvole dovrebbero preoccuparmi non poco.
Ma che mi sta succedendo? IO, il fanatico di Phantom, in giro con il Beaver? Ragazzi, provatelo: è favoloso! Quello che vedete qui è quello Aerosoft, ma anche quello di default fa la sua sporca figura.
Pungolato dall'amico Collezio, che continua a magnificare la prossima uscita di REX, io mi sono incaponito a provare nuove nuvole, cieli ed altro di FEX; mi pare che il risultato non sia poi malaccio.
All'imbrunire ho quindi deciso di ammarare (veramente è un lago, ma 'allagare' non mi sembrava carino) e godermi il panorama di FSX.
Mamma mia che bello! Qui ci vuole un bis di foto ;-)

2 Comments:

Filippo e Chiara said...

Hei... hai nominato REX e ti sei dimenticato di inserirlo nei TAGS ;)
Belle foto !

Vigilius said...

Sì, ma non è casuale: REX è roba per te! :-P

 

blogger templates 3 columns