23 agosto 2007

Sorridi!

Oggi ho reinstallato il TrackIR Pro 4 e volare in FSX ha tutto un altro sapore; quando sei nell'abitacolo del C-182Q della Carenado sembra proprio di essere lì e vedere che girando la testa si sposta lo sguardo come nella realtà... ha ancora qualcosa del miracoloso! Però poi non ho resistito e mi sono buttato a oltre Mach 1 sulle prealpi orobiche con il vecchio F-104 dei bei tempi che furono e questi sono i risultati.
Se solo riuscissi a sentire anche la puzza del cherosene... (non ditelo a mia moglie però!)
Altre foto dello Spillone le potete trovare qui e, con la rielaborazione di Luca, qui.

4 Comments:

Marco 'Hummel' Barlesi said...

Ciao Virgilius.. usi Jab-FSX insieme al Trackir?

A me da qualche problema poiche' se faccio partire fsx da Jab-FSX (con l'opzione per startare anche trackir) 80 volte su 100 non mi riconosce la periferica e devo spostare l'USB del sensore in un'altra porta.

Vigilius said...

No, non so cosa sia Jab, sono andato a cercare dopo che mi hai scritto, ma ho trovato solo un'utility per misurare i frame.

Marco 'Hummel' Barlesi said...

jab_fsx.zip su avsim.. mi sembrava che lo avessi segnalato tu su volovirtuale....

Vigilius said...

Ah......... quello!
No, l'ho perso nei meandri dei miei 7 HD e non avendone ancora sentito la necessità non lo uso. Scusa e ciao! (hai ragione l'avevo segnalato io, ma sai com'è... ricordare tutto...)

 

blogger templates 3 columns